sabato 12 maggio 2012

Luce e Tenebre


Sento il rumore della pioggia che batte incessante sul tetto della mansarda dove mi trovo a raccogliere nella memoria vecchi ricordi.

Il suono dell’acqua evoca immagini lontane e la mia anima si riempie di forti emozioni provate tempo addietro, mentre il mio corpo  insieme ai miei pensieri volano a te, alle tue parole ed alla tua carne che odora d’uomo.

Ti immagino al mio fianco, posso sentire il tuo respiro sul mio collo e  le tue mani sfiorare lembi di pelle del mio corpo liscio e morbido come una pesca matura.
  
Improvvisa sorge in me una voglia dannata di liberarmi dagli abiti e di poter fare altrettanto  con i tuoi,
ho voglia di sentire il tuo corpo caldo e virile bramare il mio, intensamente, spasmodicamente.

Voglio percepire quanto mi desideri.

Ho bisogno di sentire quanto aneli al mio essere, ho voglia di sentirmi dire quanto ti piaccio e quanto desideri fare sesso con me e leggere sul tuo viso il piacere che provi quando lo fai.

Ho voglia di te, di sentirti mio, anche se solo per alcune manciate di secondi, ho voglia di renderti  schiavo del mio piacere.

Voglio che quello che sono disposta a darti sia unico e irripetibile.

Voglio farti pensare e credere di non aver mai provato nulla di simile in vita tua e che mai più proverai emozioni di un’intensità tale.

Voglio essere per te come l’aria che respiri,
indispensabile per vivere.

Voglio possedere i tuoi pensieri, il tuo respiro, la tua anima, voglio che siano legate a me per sempre,  indelebilmente, come un marchio impresso a fuoco sulla pelle.

Ti voglio, come mai prima.
Voglio dimostrarti attraverso il mio corpo quanto mi sei entrato nell’anima.

Voglio trasformare il mio desiderio di te in puro istinto animale misto ad una dolcezza infinita.

Io sono così,
luce e tenebre,
insieme,
indissolubilmente,
per sempre.

3 commenti:

  1. Quando sei TENEBRE, la passione... si sente :)

    RispondiElimina
  2. Wow!da brividi...mi piacerebbe che diventasse lo spunto per un racconto più lungo. Snow,sai che sarebbe il mio genere;)
    Cmq complimenti...il tuo stile mi emoziona sempre!
    Laura

    RispondiElimina
  3. che meraviglia Snow!!!!emozioni e passioni così reali,uniche,indimenticabili... che alcuni possono solo sognare...
    lally

    RispondiElimina