Riassunto delle puntate precedenti:
Roberto e Martino sono due amici di vecchia data. Da bambini, da sempre. Non potrebbero essere più diversi, però: mentre Roberto è il classico ragazzo che sta per passare la soglia dell'età adulta e dopo la laurea sa che il tempo del divertimento spensierato è in larga misura alle sue spalle, Martino non sembra rassegnarsi ad abbandonare una vita fatta di notti brave, di birra, di musica e di "maria".
Hanno deciso di imbarcarsi in un viaggio "on the road" in terra di Spagna, Roberto per chiudere una parentesi della sua vita - e per lasciarsi alle spalle il ricordo di Silvia e di una relazione finita con un sms - e Martino per continuare a fare quello che sa fare meglio: divertirsi come se non esistesse un domani.
Dopo un viaggio ai limiti del grottesco dall'Italia alla Spagna, con Martino collassato sul sedile posteriore dopo l'ennesima serata "esagerata" a Milano, i due amici cominciano a vivere due vacanze distinte: quella di Roberto, che si scopre molto interessato alle giovani pittrici catalane; e quella di Martino, che dopo un risveglio "problematico" cerca di iniziare una incerta carriera di seduttore nei locali notturni della zona...
Stay tuned...
Un cappello pieno di ciliege, di Oriana Fallaci
-
Avevo iniziato a leggere questo libro molti anni fa e non ero riuscita a
superare le prime dieci pagine. Adesso, forse complice un’età più avanzata
e un...
3 mesi fa
Nessun commento:
Posta un commento